DAVIDE MISSILE CENACCHI THAI GYM BOLOGNA
VS
FRANCESCO CERRIGONE DE GYM MILANO

MUAY THAI 3x3 -69 KG GOMITI AMMESSI

KING'S OF MUAY THAI 20 DICEMBRE 2008
 

 

Esordio in classe A per Missile Cenacchi, dopo la Buona prova come 1 serie agli scorsi camp. Italiani di Pisa.

Primo round il match parte subito forte, i due contendenti si scambiano potenti tecniche di calcio, alle prime battute Cenacchi dopo una schivata, riesce a piazzare un potente diretto destro che sbilancia Cerrigone e lo manda a terra. Il match prosegue con colpi duri e potenti da porte di entrambi i fighters, in clinch il confronto è serrato, ed i colpi di gomito non vengono risparmiati. Alla distanza più vario Cerrigone ma più potente Cenacchi.

......

Secondo round, il match s’infiamma, Cerrigone parte a 1000, Cenacchi lo aspetta e ribatte colpo su colpo, dopo tecniche di calcio e pugno si lavora in clinch dove gli atleti non si risparmiano lavorando con tecnica e scambiandosi potenti ginocchiate. Il match è veramente infuocato, lo si capisce anche dal silenzio del pubblico presente, assorto nel vedere un combattimento veramente spettacolare.
Ad un tratto l’arbitro ferma gli atleti e chiama il medico, Cenacchi è sporco di sangue, un taglio sullo zigomo potrebbe fermare il combattimento, dopo alcune pronte cure dell’angolo si può fortunatamente ricominciare. Il match diventa ancora più intenso di quello che era prima, nessuno dei due fighters molla, entrambi vogliono portare a casa la vittoria.

......

Ancora sangue sul volto di Cenacchi, un'altra ferita sopra la testa richiede l’intervento medico, questa volta la ferità è più grave e non si può proseguire. Molto dispiacere e rammarico per entrambi gli atleti che con molta sportività ma tantissimo agonismo hanno dato vita ad uno dei più bei combattimenti della serata…. Vince per intervento medico Francesco Cerrigone, complimenti a Cenacchi che si è meritato a pieno titolo il passaggio di categoria PRO…